Casa Mastroianni

Il gelato artigianale è da sempre la nostra passione, e da quando nonno Francesco, nel lontano 1969 ha aperto la prima gelateria, non ci siamo più fermati. Nel 1980 è stato nostro padre Giovanni a prenderne le redini, e ora siamo noi, Giuseppe e Francesco, a portare avanti la tradizione. A guidarci è stato l’amore per le cose buone e fatte bene. Ingredienti selezionati con cura e lavorati secondo i principi del gusto e dell’esperienza sono alla base del nostro lavoro, con l’unico intento di soddisfare il vostro piacere.

Le nostre ricette artigianali hanno radici antiche, che affondano nell’arte della gelateria artigianale italiana e i nostri prodotti vengono preparati nel pieno rispetto della tradizione e con la massima cura dei dettagli. Scegliamo con attenzione i nostri fornitori, selezioniamo una a una le materie prime, la frutta, tostiamo e raffiniamo con dedizione pistacchi, mandorle e nocciole, non rinunciamo mai al latte fresco e assistiamo il tutto fino alla perfetta mantecatura che dà al nostro gelato una consistenza inconfondibile. In un perfetto mix di tradizione e innovazione, produciamo un gelato capace di emozionarvi e di farvi riscoprire il sapore di un prodotto sano, pieno di principi nutritivi e che non ha niente a che vedere con quello industriale. Casa Mastroianni è il tripudio della dolcezza, dove i vostri sensi saranno inebriati e soddisfatti dalla bontà delle nostre delizie artigianali e dal raffinato arredamento pensato per rendere indimenticabile ogni momento di relax.

Francesco Mastroianni

Il Maestro Gelatiere

Ambasciatore del gelato nel Mondo sale sui gradini più alti del podio di tutte le competizioni di gelato a livello mondiale.

Nel Gelato World Tour Challenge 2014 il Maestro Gelatiere Mastroiannivince la tappa romana della competizione ospitata sulla famosa terrazza del Pincio (premio della giuria tecnica e più votato dal pubblico) e, nella finale di Rimini, diventa il primo maestro gelatiere italiano ed il secondo classificato tra i gelatieri di tutto il mondo.

Che dire ancora: il curriculum è di grande spessore, ma bando alle parole, assaggiate il nostro gelato!